Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, colto da malore in spiaggia rischia di annegare: 56enne grave dopo mezz’ora di rianimazione

L'uomo è stato così trasportato in codice rosso all'ospedale Saint Charles della Città delle Palme. La prognosi è riservata

Bordighera.Intorno alle 13,30 di oggi, un uomo di 56 anni è stato soccorso in mare.

Probabilmente a causa di un malore, l’uomo è scivolato in acqua mentre si trovava sugli scogli presenti tra la spiaggia libera e lo stabilimento Paloma della Passeggia a Mare.

Le condizioni dell’uomo, 56enne, sono gravi: solo dopo mezz’ora di rianimazione da parte dei bagnini dello stabilimento e dei volontari del soccorso di Ponente Emergenza, il cuore del bagnante ha ripreso a battere.
L’uomo è stato così trasportato in codice rosso all’ospedale Saint Charles della Città delle Palme. La prognosi è riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.