Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, arriva il parquet al Palasport comunale “E.Biancheri”

Il materiale che andrà posato – per un totale di 1242 metri quadri - era già stato acquistato dal Comune nell’ottobre del 2014

Bordighera. Migliorie in vista per il Palasport comunale “E. Biancheri” di via Diaz. Il campo da gioco all’interno dell’impianto, dove si pratica sia basket che pallavolo e pallamano, verrà ripavimentato.

In particolare con la posa di parquet specifico per attività sportive. Il materiale che andrà posato – per un totale di 1242 metri quadri – era già stato acquistato dal Comune nell’ottobre del 2014.

La messa in opera del parquet costerà, alle casse comunali, poco più che 20mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.