Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, addio alle bottiglie di vetro nel centro città e sul lungomare

Cura e tutela del decoro urbano ma soprattutto per la sicurezza

Più informazioni su

Bordighera. Tolleranza zero nei confronti delle bottiglie di vetro in tutto il centro urbano di Bordighera e in particolare il lungomare della città delle palme noto ritrovo dei giovani soprattutto in estate. Niente bottiglie di vino, birra ma anche acqua, insomma il contenitore di vetro è bandito. Questa in sostanza l’ordinanza del sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca che ha preso questa decisione in particolare per la cura e tutela del decoro urbano ma soprattutto per la sicurezza, onde evitare atti violenti, usando le bottiglie come “armi bianche” o semplicemente evitare di ritrovare in spiaggia cocci di vetro che potrebbero essere lesivi per i bagnanti.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.