Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bilancio preventivo, Tradeco e accattonaggio in consiglio a Imperia

Imperia. L’addio alla Tradeco di Altamura, quindi il bilancio preventivo, ma anche lo skate park. Sono alcuni punti che saranno discussi martedì prossimo dal consiglio comunale di Imperia.

Si parlerà anche dell’altro tema dell’accattonaggio e quindi della mozione che Imperia Bene Comune ha presentato sul caso skate park sfrattato da via Argine Sinistro. Qui, secondo quanto annunciato dal sindaco Carlo Capacci, verrà realizzata un’area dove poter consegnare i rifiuti ingombranti senza dover necessariamente raggiungere l’isola di Artallo.

Il parlamentino di martedì prossimo discuterà anche la mozione di Forza Italia sulla pulizia delle strade e degli spazi pubblici, quindi dell’appalto dei rifiuti dopo il periodo transitorio affidato da lunedì prossimo alla Teknoservice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.