Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley, conto alla rovescia per “24orissima Sanremo 2015”: iscrizioni ancora aperte foto

La manifestazione comprende un torneo di pallavolo sulla sabbia 4 contro 4 misto è una serie di eventi collaterali volti al divertimento e all’aggregazione tra giovani

La Riviera Volley Sanremo, in collaborazione con Grafiche Amadeo e la spiaggia Bistrot K Beach e con il patrocinio del Comune di Sanremo, organizza la settima edizione della “24orissima Sanremo 2015”.

La manifestazione comprende un torneo di pallavolo sulla sabbia 4 contro 4 misto è una serie di eventi collaterali volti al divertimento e all’aggregazione tra giovani.

Le partite del torneo si svolgeranno a tempo (13 minuti) e le squadre dovranno essere composte da un massimo di 7 atleti, di cui 4 in campo con cambi liberi e una donna sempre presente. Non ci sono limiti di categoria. A differenza delle classiche partite di pallavolo è previsto il pareggio nella fase iniziale a gironi.

Il torneo avrà inizio sabato 25 alle ore 11 presso le spiagge Bistrot K Beach e Stella Beach di Sanremo (ingresso libero) e terminerà con la finale disputata domenica 26 luglio alle ore 17. Ogni squadra giocherà almeno 9/10 partite a seconda della composizione dei gironi, anche nelle ore notturne: durante la scorsa edizione si sono svolte ben 177 partite arbitrate dagli organizzatori, con più di 300 atleti iscritti (42 squadre partecipanti).

Anche quest’anno, oltre agli atleti iscritti (sono previste circa 60 squadre, è prevista una massiccia affluenza di pubblico, più di 3000 presenze la scorsa edizione, che farà da cornice non solo alle partite ma anche agli eventi collaterali tra cui spiccano l’esibizione del gruppo “Full Optional”.

L’edizione 2015 sarà inolt4re caratterizzata da vari premi speciali: Fipav Top Player maschile e femmininile, squadra più simpatica, “24orissima’s got talent” e squadra proveniente da èpiù lontano e per i primi e secondi classificati soggiorno e iscrizione alla Beach Volley Marathon prevista a Bibione nel mese di settembre.

Le iscrizioni sono ancora aperte (fino a giovedì 23 luglio), il regolamento e tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.rivieravolleysanremo.it.

Per iscriversi: Manuelo 3470884432

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.