Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, causa siccità il Comune limita l’uso dell’acqua potabile

Sono previste multe salate per i trasgressori

Più informazioni su

Bajardo. Con l’estate e il caldo, come è già accaduto in passato, si palesa il problema della siccità. A questa si aggiunge una seria carenza idrica nelle sorgenti dell’acquedotto potabile comunale e, l’arrivo i paese di un nutrito numero di turisti, non farà che peggiorare la situazione.

Il Comune ha così deciso di correre ai ripari emanando un’ordinanza che impone di usare l’acqua potabile esclusivamente per usi domestici, di limitare l’uso dell’acqua potabile per lavori edili. Sempre l’ordinanza fa assoluto divieto di usare l’acqua potabile per l’uso irriguo.

Sono previste multe salate per i trasgressori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.