Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Aspettando Sant’Erasmo”, torna la seconda edizione ad Arma di Taggia

L'evento vuole rappresentare un momento di festa e di sport all'aria aperta, tanto che sono benvenuti anche i partecipanti con passeggini o accompagnati da "amici pelosi"

Più informazioni su

Taggia. Si terrà sabato 18 luglio ad Arma di Taggia la seconda edizione di “Aspettando Sant’Erasmo”, manifestazione podistica organizzata dall’Associazione Running Free in collaborazione con Nuova Assistenza e Smarta. In programma una gara di 10 Km ed una di 5 Km, entrambe a carattere non competitivo, con partenza e arrivo in Piazza Chierotti. Il via è previsto alle ore 19.30.

L’iscrizione alle gare è possibile on line sul sito www.runningfreearmataggia.com (5 euro per la 5 km e 8 euro per la 10 Km), oppure direttamente sul posto il giorno della manifestazione (8 euro per la 5 Km e 12 euro per la 10 Km).

L’evento vuole rappresentare un momento di festa e di sport all’aria aperta, tanto che sono benvenuti anche i partecipanti con passeggini o accompagnati da “amici pelosi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.