Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Sanremo Boxe, una grande serata di sport al K-Beach foto

La serata è stata spettacolare ed ha avuto una presenza molto elevata di appassionati e spettatori

Sanremo. Grande serata di sport al K-Beach di Sanremo; nella bellissima cornice del noto locale Sanremese è stata allestita una scenografia degna di un incontro mondiale.

I ragazzi della Sanremo Boxe sono tornati sul ring domenica sera 5 luglio per onorare il trofeo Asd Sanremo Boxe: Cristian Gazzano, Francesco Abbo, Matteo Calvini, Alessio Lugarà e Davide Ferraro si sono confrontati nelle rispettive categorie con atleti provenienti da Vercelli, Asti, Savona ed Imperia.
Serata ricca di soddisfazione per Alessio Lugarà e Davide Ferraro nettamene vincitori nei loro incontri mentre per Cristian Gazzano.

Francesco Abbo e Matteo Calvini il verdetto ha decretato una sconfitta ai punti.

Un premio speciale è stato assegnato ad Alessio Lugarà come miglior atleta della serata mentre i tecnici della Sanremo Boxe Roberto Raineri,Tebaldo Fontò e Stefano Veglia insieme al presidente della società Riccardo Zunino sono stati premiati da Stefania Di Battista per aver sostenuto la società in mancanza del grande maestro Bruno Di Battista ancora in convalescenza, a cui vanno gli auguri dei dirigenti e degli atleti.

La serata è stata spettacolare ed ha avuto una presenza molto elevata di appassionati e spettatori. Un ringraziamento ai numerosi sponsor che hanno consentito lo svolgimento della serata e alla Croce Verde di Arma di Taggia per la preziosa collaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.