Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato dai carabinieri di Sanremo un albanese ricercato per evasione

Il cittadino straniero è stato arrestato per il reato di evasione e condotto presso la caserma di Villa Giulia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Più informazioni su

Sanremo. Rito direttissimo questa mattina in Tribunale a Imperia per un arresto in flagranza di reato operato dai Carabinieri della Stazione di Sanremo (IM). Era detenuto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione M.K., albanese classe 1984, ma all’atto del controllo operato dai militari della Stazione Carabinieri di Sanremo il giovane non si trovava in casa. Immediatamente sono scattate le ricerche e sono bastati pochi minuti agli uomini dell’Arma per rintracciarlo lungo la pubblica via, in palese violazione degli obblighi e delle prescrizioni imposte.

Il cittadino straniero è stato arrestato per il reato di evasione e condotto presso la caserma di Villa Giulia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Accompagnato questa mattina presso il Tribunale di Imperia, M.K. ha affrontato il rito direttissimo: arresto convalidato, udienza rinviata, nei suoi confronti il Giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.