Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia dice addio al Parco Avventura. Verrà smantellato nei prossimi giorni

Lasciato in stato di abbandono da ormai diversi anni, ha suscitato preoccupazione e perplessità nei residenti e nei turisti soprattutto per le pessime condizioni di sicurezza in cui versa da anni

Taggia. Arma dice addio al Parco Avventura.

La struttura verrà smantellata nei prossimi giorni. La conferma arriva direttamente dal consigliere delegato allo sport Mirko Pratticò.

L’amministrazione aveva tentato un’ultima operazione: quella di dare in gestione la struttura.

“Abbiamo avuto una proposta – spiega Pratticò – ma poi c’è stato un passo indietro da parte degli interessati quindi nelle prossime settimane, verranno eseguite le operazioni di smantellamento”.

Il parco avventura, lasciato in stato di abbandono da ormai diversi anni, ha suscitato preoccupazione e perplessità nei residenti e nei turisti soprattutto per le pessime condizioni di sicurezza in cui versa da molti anni.

Inaugurato nel 2009 e ampliato in seguito, era nato come luogo di divertimento, un’attrazione per giovani e non ma purtroppo, qualcosa è andato storto.

Ora è rimasto solo qualche tronco malandato e sono stati diversi gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco che hanno rimosso più volte rami pericolanti che penzolavano sulle teste dei passanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.