Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina Arma, altro colpo di mercato: dall’Asti arriva il bomber Lo Bosco

Il calciatore nell'ultima stagione in Piemonte ha segnato ben 14 gol su 31 presenze.

Arriverà domani allo Sclavi di Arma-Taggia per unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Si tratta di Loreto Lo Bosco, attaccante classe 1989 proveniente dall’Asti in Serie D: l’ultimo colpo di mercato messo a segno dall’Argentina Calcio.

Insieme con Ceccarelli formeranno una super coppia d’attacco” fanno sapere dalla dirigenza rossonera che da tempo “corteggiava” l’avanti di origini siciliane. E sembra che proprio Palermo, sua città natale, sia stata “galeotta” per l’ultima fase dell’intesa tra Lo Bosco e i talent scout armesi.

Con tutta probabilità il tesseramento dell’ex astigiano mette una pedina importante nel settore avanzato dell’Argentina: il calciatore infatti, nell’ultima stagione in Piemonte, ha segnato ben 14 gol su 31 presenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.