Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvate la passerella sul Nervia e le piste ciclabili

Si confida a questo punto nella collaborazione della Regione per la realizzazione costruttiva di questo progetto che valorizzerà e riqualificherà il nostro territorio

Più informazioni su

Ventimiglia. Nella giornata di ieri, 9 luglio, si è svolta la Conferenza dei Servizi deliberante e sono state approvate in via definitiva, dal punto di vista tecnico, la nuova passerella sul Nervia e le piste ciclabili che collegheranno Ventimiglia e Camporosso. Nel dettaglio, la passerella sarà rivestita con doghe di legno, di diverse altezze e dimensioni, che cercano di creare un percorso in sintonia con il paesaggio circostante.

Grande è stata la soddisfazione del Sindaco e del Vice Sindaco di Ventimiglia, nonché del Sindaco di Camporosso che hanno partecipato all’incontro.

Si sottolinea la sinergia tra le Amministrazioni di Ventimiglia e Camporosso, il buon coordinamento degli uffici che hanno partecipato al progetto e la grande professionalità del progettista Dolmetta.

Anche gli uffici regionali hanno espresso l’apprezzamento per l’alta qualità progettuale espressa dell’intervento.

Le Amministrazioni hanno rispettato la tabella di marcia e in un anno hanno rivisto completamente il progetto e raggiunto l’obiettivo, che si auspicava da anni.

Si confida a questo punto nella collaborazione della Regione per la realizzazione costruttiva di questo progetto che valorizzerà e riqualificherà il nostro territorio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.