Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apertura di un ambulatorio temporaneo per migranti

Il servizio nasce dall’esigenza di garantire, con il permanere dell’emergenza migranti, adeguate misure per la salvaguardia della salute pubblica e delle singole persone straniere che vi si rivolgeranno

Più informazioni su

Ventimiglia. Dal 13 luglio, a Ventimiglia, presso il centro di raccolta migranti, sarà attivata per due ore al giorno, l’apertura straordinaria di un ambulatorio per garantire una adeguata risposta sanitaria ad eventuali necessità dei profughi.

Il servizio, che sarà reso dai medici della Continuità Assistenziale, nasce dall’esigenza di garantire, con il permanere dell’emergenza migranti, adeguate misure per la salvaguardia della salute pubblica e delle singole persone straniere che vi si rivolgeranno.

Il coordinamento ed il monitoraggio delle attività svolte sarà affidato alla direzione del Distretto di Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.