Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonio Ricci a Dolcedo per la sfida tra la Flipper e la Subalcuneo foto

Dolcedo. C’era anche Antonio Ricci, il papà del Gabibbo,  in tribuna ad assistere alla sfida di alta classifica, per il massimo campionato di pallapugno, allo sferisterio “Gandolfo” di Dolcedo, tra la Flipper Imperiese di Daniel Giordano e la Subalcuneo di Federico Raviola.

Il regista televisivo era accompagnato dal consigliere federale savonese Carlo Scrivano.  “Ricci – spiega Scrivano – è un appassionato di pallone, per questo ha deciso di venire a vedere questa partita che è stata spettacolare”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.