Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Montovoli incanta il Bay Club di Sanremo

Domenica 2 agosto sarà la volta di Cristina Buccino

Sanremo. Andrea Montovoli, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha incantato il Bay Club di Sanremo nella notte di sabato 25 luglio.

L’organizzazione degli ospiti è curata dalla direzione del Bay Club in collaborazione con Raf Denaro events, Bros Group Milano, Sp Management e Petrelli Comunicazione.

Da Alex Belli a Cristina Buccino. Quest’anno il cavallo di battaglia delle serate di Raf Denaro che da 10 anni (nonostante la giovane età) opera nel mondo della notte, sono i personaggi dell’Isola dei Famosi.

Domenica 2 agosto sarà la volta di Cristina Buccino mentre Rocco Siffredi sarà protagonista al Bay Club il 13 agosto.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.