Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un colpo di mercato per la Sanremese, preso Andrea Cardini

Dunque, per l'ennesima volta, un altro top player è stato stregato dalle ambizioni del Presidente Renato Bersano

Più informazioni su

Sanremo. L’U.Sanremese, dopo svariate settimane di trattative, annuncia con immenso piacere di aver finalizzato l’accordo con l’ex mezz’ala del Sestri Levante Andrea Cardini. Grazie a quest’ultimo sodalizio, i tifosi matuziani, ad un giorno esatto dal raduno allo Stadio Comunale, sono all’apice dell’euforia e non è da meno la partecipazione da parte del neo arrivato sentendosi entusiasmato nel poter indossare la maglia a tinte biancazzurre. L’innesto di Andrea Cardini, nato a Genova il 17 maggio 1985, rappresenta per la rosa gestita da Mister Valentino Papa un ulteriore salto di qualità con la conseguente contentezza di tutta la presidenza per aver portato a Sanremo un giocatore dal notevole spessore tecnico, richiesto oltretutto sia in Lega Pro che in Serie D.

Dunque, per l’ennesima volta, un altro top player è stato stregato dalle ambizioni del Presidente Renato Bersano, capace di rimpiazzare, assieme al direttore generale Vignaroli, tutti gli eccellenti atleti usciti di scena con degli arrivi altrettanto illustri, rivoluzionando egregiamente tutto il comparto offensivo, centrocampo incluso. In conclusione, ricordiamo la mirabile carriera del nuovo arruolato in casa Sanremese : Voghera (Serie D) – Sangiovannese (C1) – Poggibonsi  (C2) – Acqui Calcio (Serie D) – Aquanera Comollo Novi (Serie D) – Novese (Serie D) – Chiavari Calcio Caperana (Serie D) – Sestri Levante (Serie D).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.