Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche quest’anno Ventimiglia Viva organizza il Festino Patronale di San Secondo

Lo rende noto Flavio Di Muro presidente dell'associazione

“Il direttivo dell’associazione “Ventimiglia Viva” si è recentemente riunito ed ha deciso di organizzare anche quest’anno il Festino Patronale di San Secondo che dovrebbe svolgersi il 25 e 26 agosto, compatibilmente con le disponibilità dell’amministrazione comunale.” dichiara Flavio Di Muro presidente dell’associazione.

“Inoltre ci teniamo a rendere noto che, a fronte di un contributo comunale riconosciuto in 2500€ per la Notte Bianca – Wild West Fest dello scorso giugno (evento che ha visto la partecipazione record di circa 10.000 persone), sono stati spesi solamente 2269€ e la differenza è giá nelle casse del Comune” conclude il presidente “sono orgoglioso che grazie all’impegno dei nostri volontari e dei locali cittadini siamo riusciti addirittura a risparmiare rispetto alle spese preventivate; detto ciò ritengo che non si debba inseguire necessariamente il risparmio per eventi di questa portata, ma che si possa anzi valorizzare questa festa visti i riscontri positivi che ha ottenuto.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.