Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme per la scomparsa di “Robertino” Vignone, ricerche in tutto il ponente

Attivate le ricerche, in particolare nel ponente ligure: indagano i carabinieri

Pietra Ligure. Sono state attivate le procedure di ricerche nei confronti di una persona scomparsa ieri sera, dalle 21 e 30 a Pietra Ligure: originario della Val Maremola è residente nella cittadina pietrese, Robertino Vignone, 46 anni, che ha fatto perdere le sue tracce.

Secondo quanto appreso l’uomo sarebbe stato visto a San Bartolomeo al Mare, nell’imperiese, ma sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Così come i militari stanno controllando altre possibili segnalazioni e stanno cercando di rintracciare l’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.