Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scoperta delle bellezze dei fondali imperiesi con “Maredentro”

Un viaggio affascinante, passando dai granchi e i paguri sugli scogli ai grandi cetacei.

Imperia. Martedi 21 luglio (ore 21.15) al Molo Artiglio di Imperia primo appuntamento alla scoperta delle bellezze dei fondali imperiesi con “Maredentro”.

Alla scoperta delle bellezze dei fondali imperiesi. Questo, in sintesi, l’appuntamento “Maredentro” di martedì 21 luglio p.v. (ore 21.15) presso il Molo Artiglio a Imperia.
L’Asd Informare curerà il primo di due incontri previsti a scopo informativo e divulgativo sulle tematiche marine, con particolare riferimento al santuario Pelagos e alla Carta di partenariato.

Un viaggio affascinante, passando dai granchi e i paguri sugli scogli ai grandi cetacei.

Un percorso coinvolgente per lo spettatore corredato da foto e video che non mancheranno di catalizzare l’attenzione. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.