Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberto Guasco aggredito, la solidarietà di Alternativa Tricolore

"Gli autori di un gesto insensato,ingiustificato e violento fanno parte di un centro sociale"

Più informazioni su

Ventimiglia. La Segreteria Regionale di Alternativa Tricolore comunica:”Esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra stima al giornalista di teleSanremo Alberto GUASCO aggredito a pietrate durante il suo lavoro a Ventimiglia.Gli autori di un gesto insensato,ingiustificato e violento fanno parte di un centro sociale e quindi militanti di quella sinistra estrema che abbiamo sempre ritenuto essere il “braccio armato” del Pd.E’ doveroso isolare politicamente coloro che fanno della violenza il loro fine politico per cui la vigilanza nei loro confronti deve essere aumentata.Alternativa Tricolore chiede,a questo punto,la chiusura del centro sociale dal quale è partita la vigliacca aggressione a un professionista che con estrema serietà portava avanti il suo lavoro di libera informazione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.