Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via l’operazione “spiagge sicure” di Capitaneria di Porto e Polizia Municipale fotogallery

Il servizio congiunto proseguirà per tutta l'estate

Sanremo. E’ scattata questa mattina l’operazione congiunta di Capitaneria di Porto e Polizia Municipale di Sanremo per quanto riguarda i controlli sulle spiagge del litorale matuziano.

Due squadre agli ordini del comandante della Polizia Municipale Claudio Frattarola e del comandante del porto di Sanremo Pierpaolo Danieli, si sono recate nelle spiagge per controllare se tutto fosse in ordine, ossia se le ordinanze della Capitaneria siano osservate dai gestori degli stabilimenti balneari e per quanto riguarda l’ambito di competenza dei vigili urbani, controllare la presenza di venditori abusivi, massaggiatori abusivi e tutto ciò in contrasto con le leggi vigenti.

Il servizio congiunto proseguirà per tutta l’estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.