Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Conad di Arma di Taggia è arrivato il “Sushi Daily” foto

Un chiosco dove gli artigiani del Sushi preparano ogni giorno un’infinità di gustose ricette per i clienti

Taggia. Al supermercato Conad di Arma di Taggia è arrivato il “Sushi Daily”.

Un chiosco di 4 metri per 3,  situato all’interno dell’ipermercato, davanti al reparto ortofrutta, dove gli artigiani del Sushi preparano ogni giorno un’infinità di gustose ricette, tra cui creazioni originali e inedite, utilizzando prodotti freschi e di qualità.

Una postazione fissa, gestita da un gruppo di artigiani esperti. Per i clienti una valida alternativa al ristorante giapponese grazie a questo nuovo servizio “take away”.

“Siamo partiti ieri e – spiega Roberto Bellini, direttore del Conad di Arma di Taggiadevo dire che i clienti hanno risposto bene. In molti hanno apprezzato la novità. Ci siamo affidati a degli specialisti del mestiere. La maggior parte dei prodotti arriva direttamente dal Giappone e il riso che viene utilizzato per realizzare le specialità, viene prodotto da un’azienda vercellese”.

“Il nostro sushi – si legge nella presentazione del marchio sul sito http://www.sushidaily.com/i-nostri-artigiani/?lang=it - è fresco e preparato a mano davanti a voi ogni giorno per poterlo gustare il giorno stesso. Siamo molto rigorosi nella scelta della nostra materia prima.

Si eccellente qualità e consegnata giornalmente. Il nostro pesce crudo à della migliore qualità e fresco.

Sono catalogati ‘friend of the sea’ e questo garantisce la preservazione dell’ecosistema marino.

Associamo inoltre al gusto sublime un’igiene rigorosa. I nostri stand rispondono a regole e misure di sicurezza alimentare le più strette.

Tracciabilità totale su tutti i prodotti, analisi microbiologiche periodiche, audit interni ed esterni periodici, ed una serie di autocontrolli permanenti che permettono di avere prodotti di qualità superiore”.

E’ il primo corner Sushi Daily in provincia di Imperia ma si tratta di un progetto nato grazie alla collaborazione con il Gruppo Kelli Deli che da diversi anni è presente in tutta Europa per la produzione e vendita di sushi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.