Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Centro Pastore concluso l’esame di qualifica del primo corso per Pasticceri

I ragazzi tutti qualificati hanno ricevuto i complimenti da parte della commissione esaminatrice

Più informazioni su

Imperia. Ieri 2 luglio si è concluso l’esame di qualifica del primo corso per Pasticceri del Centro Pastore.

I ragazzi tutti qualificati hanno ricevuto i complimenti da parte della commissione esaminatrice.
Il Centro Pastore ringrazia tutti i corsisti per l’impegno profuso.

Il Centro Pastore vuole ringraziare in particolare Barbara Castiglione responsabile Fip liguria e docente del corso che ci ha spinto a progettare questa iniziativa e ad intraprendere questa nuova Avventura e Toty e Vincenzo Catanese pasticceri di eccellenza che hanno messo a disposizione dei ragazzi tutto il loro sapere e l’amore per questa professione.

Una menzione speciale per il pasticcere Membro della commissione d’esame sig. Cappe Claudio della pasticceria Viale di Ventimiglia che ha valutato i ragazzi nell’arte della decorazione e nella preparazione di pasticcini in frolla e in pasta di mandorla.

Visto il successo dell’iniziativa formativa il Centro Pastore è pronto ad organizzare per settembre ottobre nuove attività nel settore della pasticceria sia per appassionati che per chi si vuole creare nuove prospettive occupazionali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.