Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Casinò ad Agosto “ tutti pazzi” per il Poker in attesa dello sfavillante e magico Ferragosto sul Roof Garden

Il mese si conclude con l’inno alla bellezza con la sfilata di moda “ Nika Love”

Più informazioni su

Raffica di coinvolgenti eventi pokeristici nel mese di Agosto al Casinò. Tornei di livello internazionale si alterneranno alle entusiasmanti partite settimanali, creando un programma avvincente, degno di essere giocato nella splendida Poker Room del Casinò.
Dal 7 al 9 agosto entra nel vivo il Challenge 15.000 GRT, un torneo con il montepremi minimo garantito a 15.000 euro, una formula particolarmente gradita ai players. Grande attesa per il Sanremo Poker Open 50.000 GRT, che dal 19 al 23 agosto vedrà fronteggiarsi campioni d’eccezione richiamati dai ricchi premi messi in palio. Due importanti gare intervallate dai tornei settimanali, un mese dove la Poker Room, allestita nella prestigiosa Sala Gio Ponti, propone agli appassionati una “full immersion”, una vacanza a tutto Poker. Accanto ai tornei, ai giochi tradizionali, che rappresentano l’immagine più elegante della casa da gioco, spiccano le fortunatissime slot, sempre più iterattive e divertenti.

“Dopo la bella risposta avuta dai players nei precedenti tornei”- sottolinea il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinon i- “ abbiamo voluto intensificare le proposte per gli appassionati che vogliono unire la vacanza al loro gioco preferito. Al contempo grande attenzione ai nostri fedelissimi clienti e i tanti turisti che troveranno ad agosto serate musicali sul Roof Garden e piacevoli novità nelle sale delle slot, sempre più fortunate, come quelle dei giochi tradizionali. ”

Di sera, quindi, musica dal vivo sul Roof Garden e a Ferragosto non poteva mancare la sensualità, la danza e la magia di un appuntamento che si rinnova. Dal 12 al 16 agosto “Gran varietà di ballo”. Un’esplosione di gioia con le coreografie che ricorderanno le ambientazioni del Moulin Rouge con numeri di “Can Can”, ricchi di piume e paillette per assaporare le atmosfere della musica francese ma non solo. Il tempo scorre veloce per arrivare agli anni 50 con scatenatissime pin-up.

Nelle calde serate del Ferragosto si insinuerà l’esibizione di Burlesque, sensuale ed artistico per un pizzico di trasgressione, colorata di simpatia. Per festeggiare il 15 Agosto non solo bellezza e musica, eleganza e colorate coreografie ma anche lo spettacolo di magia ed illusionismo coinvolgente con il Mago Gentile : “Mago Da Legare Show”.

Dopo questo inebriante periodo di Ferragosto il 29 agosto un momento dedicato alla Moda, che diventa evento e spettacolo con la sfilata “Nika Love” e la straordinaria partecipazione di Elena Santarelli accompagnata dalle Bellezze di Avanti un Altro. Non solo un momento fashion con capi di abbigliamento “da urlo” indossati dalle splendide ma anche simpatiche e coinvolgenti “regine” del Minimondo, ma anche un evento glamour, che saprà affascinare e coinvolgere il pubblico del Roof Garden.

In sala hall sino al 18 agosto la mostra di Franca Sasso “Vivere a colori” in collaborazione on il Circolo Ligustico Arte e Ambiente di Sanremo. Dal 20 agosto al 6 settembre espone Gianni Strino in “Profumo d’Artista”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.