Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Airole, sospetta perdita dalla vasche di località Cian: di notte niente acqua potabile

Dalle 23 alle 7 di ogni giorno

Più informazioni su

Airole. Brutte notizie per gli abitanti del paese. Visto che, da alcuni giorni, il livello dell’acqua potabile nelle vasche di Località Cian è sensibilmente diminuito, il Comune ha deciso di razionare l’erogazione dai rubinetti.

Fino al perdurare dell’emergenza, che sembra sia causate dalla perdita a valle delle tubature, dalle 23 alle 7 di ogni giorno verrà sospesa la fornitura di acqua potabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.