Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Airole, continua la crisi idrica: niente acqua potabile anche nel pomeriggio

Una precedente ordinanza ne sopendeva l'erogazione dalle 23 alle 7

Più informazioni su

Airole. Si acutizza l’emergenza idrica.

Nonostante una precedente ordinanza del Comune, – del 15 luglio scorso – che sospendeva l’erogazione dell’acqua potabile dalle 23 alle 7 e la contestuale riparazione di alcune perdite nelle tubature: il livello di liquido nelle vasche di raccolta – site in località Cian – continua ad essere basso.

Quindi, per continuare a fornire alla cittadinanza un servizio accettabile, il Comune ha deciso di sospendere, nel centro abitato, la fornitura di acqua potabile anche dalle 14.30 alle 17.30, oltre che dalle 23 alle 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.