Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione al giornalista Alberto Guasco: la solidarietà dell’Assessore regionale Marco Scajola

"Quanto accaduto al giornalista Alberto Guasco di Telesanremo è un atto grave e intollerabile"

Più informazioni su

Sanremo.  “Quanto accaduto al giornalista Alberto Guasco di Telesanremo è un atto grave e intollerabile, messo in atto da delinquenti che pensano di poter fare tutto ciò che vogliono, arrivando addirittura a compiere atti di violenza contro chi esercita il proprio lavoro per garantire la libertà di informazione a tutti i cittadini.

Ho voluto sentire telefonicamente Alberto Guasco al quale ho espresso la mia vicinanza e mi auguro che quanto sta avvenendo al confine di Ventimiglia abbia presto fine, poiché i cittadini ventimigliesi e i liguri tutti non meritano di assistere a ciò che sta incredibilmente accadendo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.