Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Abracciaperte”, il SUAR assegna l’incarico triennale alla Coop. Jobel

Neglia: "Prosegue un rapporto consolidato, continuità anche per i bimbi"

San Bartolomeo al Mare. La Stazione Unica Appaltante Regionale (SUAR) ha assegnato definitivamente ieri alla Cooperativa Jobel – con un incarico triennale per un importo di 147mila euro annui – il servizio di gestione dell’Asilo Nido “Abracciaperte” di San Bartolomeo al Mare. La Cooperativa Jobel, che ha in gestione l’asilo in forma provvisoria dallo scorso novembre, impiega 4 educatori, 2 cuochi, 1 addetto alle pulizie. Il nido d’infanzia “Abracciaperte” di San Bartolomeo al Mare può accogliere 24 bambini, con orario flessibile.

“Siamo molto contenti di questa assegnazione avvenuta in sede regionale – spiega il vice Sindaco Maria Giacinta Neglia – perché prosegue un rapporto consolidato con persone di esperienza che hanno dimostrato di saper lavorare con professionalità. C’è continuità anche per i bimbi, e questa è la cosa più importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.