Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Lorenzo al Mare: un sabato all’insegna del divertimento

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/sanlorebeach

Più informazioni su

Dopo la primavera in rosa del Giro d’Italia, l’estate di San Lorenzo al Mare si tinge di bianco. Bianco come la notte del 25 luglio, un sabato all’insegna del divertimento e dell’estate.

Notte bianca è quando la notte si trasforma in giorno, i negozi aprono, le vie si popolano, con la musica come sottofondo ed il mare illuminato dalla luna come scenario.

Per l’occasione il centro cittadino diventerà il luogo dove sarà possibile trascorrere una serata in compagnia, ritrovando così il gusto di passeggiare per le vie del piccolo borgo, che saranno trasformate in una grande isola pedonale che inizierà in Via Vignasse.

Tutto questo per la prima volta sarà a San Lorenzo, San Lore Beach Village, una notte magica che renderà il paese ancora più incantato già a partire dall’aperitivo.

Durante la notte bianca ci saranno, presso i locali che aderiranno all’iniziativa, gruppi di musica dal vivo, dj ed altre realtà musicali del territorio. Tutto questo sarà possibile grazie al prezioso contributo delle attività produttive del territorio, ognuna delle quali sarà promotrice di spettacoli, iniziative, karaoke ed intrattenimento.

Ci siamo impegnati molto – commentano gli organizzatori – con gli altri organizzatori e le attività ed associazioni coinvolte, infatti l’obiettivo di questa manifestazione sarà quello di mettere di nuovo al centro il cittadino, offrendo un’opportunità di svago per tutte le età e per tutti i gusti. Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo dimostrato dai commercianti e dalle associazioni di categoria, speriamo che l’iniziativa, la prima, sia
all’altezza delle aspettative.

La notte bianca è organizzata dal C.I.V. “Il giardino di Magdala” in collaborazione con San Lore Beach e il Comune di San Lorenzo al Mare, per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/sanlorebeach

Cartina CIV San lorenzo

Attività notte bianca

Notte Bianca Sponsor

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.