Proloco

A Pontedassio: il 1 Agosto ci sarà la Festa in Ciassa 1.0

Per rimanere sempre informati in tempo reale seguiteci sulla nostra pagina Facebook : Notte in Ciassa 1.0

Pontedassio
- Foto d'Archivio

Fervono i preparativi a Pontedassio per la Festa in Ciassa 1.0 che si terrà Sabato 1 Agosto a partire dalle 19.00.
La lunga notte che vedrà coinvolto tutto il paese, prenderà il via con il calar del sole per prolungarsi fino a ora tarda coinvolgendo le vie principali e la suggestiva Piazza Vittorio Emanuele II, dove si potranno gustare piatti tipici liguri come ravioli, lumache e tanto altro …..sorseggiando una buona bottiglia di vino locale.
Anche i più piccoli non saranno trascurati infatti proprio a loro sarà dedicato un menù baby.
La manifestazione sarà allietata da Dj e Animatori che faranno divertire e ballare grandi e piccini facendo da cornice a mercatini dislocati per le vie del paese .
Gli organizzatori ribadiscono che lo scopo della serata sarà raccogliere fondi per la costruzione del nuovo plesso scolastico ( elementari e medie ) di Pontedassio.
Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione: ASD Pro Loco Pontedassio, Pro Loco Villa Viani, Pro Loco Chiusanico e Associazione San Bernardo.
Un ringraziamento speciale alla Croce Rossa di Pontedassio, Associazione Nazionale Alpini e alla squadra comunale della Protezione Civile che vigileranno sulla sicurezza dei partecipanti per tutta l’intera durata della manifestazione e ai comuni di Pontedassio e Imperia che hanno patrocinato l’evento

Per rimanere sempre informati in tempo reale seguiteci sulla nostra pagina Facebook : Notte in Ciassa 1.0

GLI ORGANIZZATORI.

webmail.edinet.info

Più informazioni
commenta