Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Miss Blumare protagonista la bellezza, Alisea Bagno e Anita Crippa le vincitrici fotogallery

Hanno presentato la serata Barbara Cibelli e Laura Campanelli e super ospite del Bay è stato l’attore Andrea Montovoli

Sanremo. Si è tenuta al Bay di Sanremo la quarta tappa provinciale di Miss Blumare 2015 concorso nazionale di bellezza giunto all’ottava edizione, indetto dalla MSC CROCIERE. Super ospite del Bay è stato l’attore Andrea Montovoli, dalle spiagge dell’Honduras a quelle Sanremesi l’ex concorrente dell’ultima edizione dell’isola dei famosi su canale 5, è approdato al Bay in veste di Dj, oltre che a premiare la vincitrice del concorso. Hanno presentato la serata Barbara Cibelli e Laura Campanelli. Prossimo appuntamento con la carovana di Miss Blumare il 28 agosto al Deco di Sanremo.

Delle dieci concorrenti si sono classificate:

Primo posto ex aequo: Alisea Bagno e Anita Crippa

Secondo posto ex aequo: Serena Sasso e Iona Mena

Terzo posto: Belkisa Candiscri

Quarto posto Esly Allavena

(foto Stefano Borea)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.