Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia famiglia cinese derubata in casa chiede aiuto ai vicini

Imperia. Ladri che derubano pensionati, ladri che scippano anziani e ladri che svaligiano case. A Imperia è una escalation senza fine. L’emergenza furti non si arresta in città. L’ultimo caso è accaduto in via XX Settembre nel cuore di Porto Maurizio.

Un famiglia cinese, che gestisce un ristorante nella zona, ha raccontato di essere stata “depredata” dai malviventi nel loro appartamento. Non parlando correttamente l’italiano hanno chiesto aiuto ai vicini che hanno avvertiti la polizia.

Gli agenti della questura hanno effettuato un accurato sopralluogo nell’alloggio per cercando di individuare impronte ed altri elementi utili al fine delle indagini.

E sabato scorso nuovo allarme anche in via degli Ulivi. Erano state segnalate persone sospette accanto al plesso scolastico già oggetto di una serie di furti. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.