Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina via la Tradeco entra l’Ata Spa di Savona

Più informazioni su

Diano Marina. Una settimana dopo Imperia ecco Diano Marina. L’amministrazione comunale di Giacomo Chiappori dice addio alla Tradeco di Altamura e punta il bersaglio sull’Ata Spa di Savona.

Sarà l’azienda della città della Torretta a gestire la raccolta dei rifiuti nella cittadina del golfo danese per i prossimi sei mesi.  E il servizio riguarderà anche i paesi limitrofi di Diano San Pietro, Diano Castello e Diano Aretino.

Inizia così ad essere scritta una nuova pagina nella storia della raccolta della spazzatura nel comprensorio del levante imperiese. Ancora non si conosco i dettagli dell’operazione che saranno resi noti nei prossimi giorni. E’ previsto inoltre il passaggio da 3 servizi di pulizia giornaliera delle strade rispetto ai 2 attuali.

San Bartolomeo, al momento, non ha ancora preso una decisione in merito al servizio di raccolta dei rifiuti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.