Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Castello la “Festa Borgo Sapore”

Da ben 22 anni rappresenta una delle principali rassegne vitivinicole della realtà ligure.

Diano Castello. Anche quest’ anno si svolgerà a Diano Castello il Premio Vermentino che da ben 22 anni rappresenta una delle principali rassegne vitivinicole della realtà ligure.

La manifestazione si terrà domani 18 luglio nel contesto della Festa Borgo Sapore organizzata dall’Associazione Amici del Castello in collaborazione con l’Amministrazione comunale e i vini saranno valutati da una commissione d’ assaggio composta da degustatori dell’ Associazione italiana Sommelier Liguria che tasterà i vini in rassegna nella mattinata.

Anche quest’ anno si utilizzerà la formula del Premio e sarò proclamato un vincitore sia dalla giuria esperti A.I.S. Liguria che dalla giuria popolare.

Al mattino alle ore 10,00 presso la sala consiliare si insedierà la commissione d’ assaggio che decreterà il vincitore della Giuria Esperti. Dalle ore 18,00 Borgo Sapore manifestazione gastronomica itinerante, Mercatino, Band Musicali, Commedia itinerante.

Ore 21,00 Ringraziamento dell’ Amministrazione comunale ai partecipanti al Premio Vermentino 2015.
Dalle ore 18,00 alle ore 24,00 servizio di bus navetta gratutito
Chiese aperte dalle ore 18,00 alle ore 23,00

borgo sapore

 

premiovermentino

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.