Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cervo: giornata di snorkeling presso la spiaggia del Piolone foto

Si raccomanda di portare l'attrezzatura a disposizone,a richiesta sarà fornita l'attrezzatura in comodato d'uso fino ad esaurimento scorte. Durata dell'evento circa due ore

Più informazioni su

L’Associazione INFORMARE ASD in collaborazione con la Protezione Civile di Cervo ed il Patrocinio del Comune di Cervo organizza una lezione di Snorkeling ed Educazione Ambientale nella giornata di giovedi 16 Luglio alle ore 10.00 presso la splendida spiaggia del Pilone a Cervo.

L’evento è gratuito ed è aperto a tutti i soggetti di età superiore ai 10 anni . Ogni partecipante sarà regolarmente assicurato.

Programma della giornata :

Parte teorica:
– Lezione di biologia marina per far conoscere i fondali antistanti la spiaggia, nonché le norme di comportamento da tenere in acqua.Per una migliore comprensione sarà distribuito ai partecipanti materiale didattico con l’illustrazioni dei pesci.

– Lezione su cosa serve e come si usa l’attrezzatura ( maschera, pinne e boccaglio) e sul suo corretto utilizzo in acqua.

Parte pratica:

– Tutti in acqua, con l’attrezzatura, per mettere in pratica la teoria.

Si raccomanda di portare l’attrezzatura a disposizone,a richiesta sarà fornita l’attrezzatura in comodato d’uso fino ad esaurimento scorte. Durata dell’evento circa due ore.

Per informazioni ed iscrizioni contattare i numeri:

Gianmichele Falletto 3289763055
Alessio Farnè 3313747157
INFORMARE ASD info@informare.net PROTEZIONE CIVILE info@protezionecivilecervo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.