Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Boscomare dimostrazione e gara di automodellismo elettrico a cura dell’Associazione ASD P.M. e F Rancing di Sanremo

La seconda prova sabato 1 agosto in occasione della Festa della Lavanda

Più informazioni su

Dopo il successo di domenica scorsa alla Festa storica della Lavanda a Nava, Sabato 1 Agosto l’Associazione ASD P.M. e F Rancing di Sanremo propone a Boscomare in occasione della Festa della Lavanda la seconda prova.

L’evento è stato studiato dall’ ASD P.M. e F Rancing di Sanremo in collaborazione con la Direzione Provinciale ENDAS di Imperia per verificare la possibilità di organizzare nel 2016 un “rally GP – della Lavanda della Riviera dei Fiori” che toccherà i venti comuni che attualmente definiscono il Territorio e che sono: Airole, Albenga, Armo, Cipressa, Cosio di Arroscia, Dolceacqua, Dolcedo, Mendatica, Montegrosso Pian Latte, Olivetta San Michele, Ormea, Perinaldo, Pietrabruna,Pigna, Pornassio, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Seborga, Vasia.

A partire dalle ore 17.00 nella piazza del caratteristico centro storico di Boscomare si svolgerà la dimostrazione e la gara di auto modelli elettrici e ci sarà anche la possibilità da parte del pubblico di provare a condurre i modellini sul tracciato disegnato da Liguori, responsabile tecnico dell’ ASD P.M. e F Rancing di Sanremo.

Per la fine di settembre sono previste altre 4 prove dimostrative per verificare i vari spazi dove realizzare i circuiti e far conoscere la gara, a fine estate riunione di preparazione per l’organizzazione del 1^ Trofeo Lavanda della Riviera dei Fiori aprile/ottobre 2016.

Per informazioni: ASD P.M. e F Rancing di Sanremo 347 5555350.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.