Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera tre serate dedicate al gusto sul lungomare Argentina

Bordighera. Il meglio del cibo si dà appuntamento sul Lungomare Argentina a Bordighera, per la seconda edizione di “Bordighera un Mare di Sapori” evento organizzato dalla Confcommercio di Bordighera con il patrocinio del Comune di Bordighera, per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici enogastronomici del territorio, e non solo, con il coinvolgimento della migliore ristorazione locale.

Protagonisti dell’evento che si svolgerà a partire da questa sera fino a mercoledì prossimo saranno gli chef dei ristoranti del lungomare che in collaborazione con alcuni locali del centro città, allestiranno per l’occasione una magnifica lunga tavolata, dove gli amanti della buona cucina potranno trovare soddisfazione per gli occhi e per il palato a prezzi promozionali.

Si tratta di una formula semplicissima I ristoranti coinvolti nell’iniziativa proporranno alcuni piatti della cucina ligure e non solo , che potranno essere degustati seduti ad uno dei tavoli allestiti nel Lungomare e a prezzi promozionali, il costo previsto per ogni singola portata è compreso tra i 4 e 10 euro. “Un’occasione non solo per i residenti ma anche per i turisti che possono degustare ricette di gastronomia tipica in un contesto speciale – spiegano gli organizzatori dell’evento - Sarà un momento per mangiare bene e stare in compagnia. Insomma un percorso degustativo per soddisfare tutti i palati. Una vera e propria Festa per trascorrere tre serate di divertimento in compagnia del buon cibo, della musica , dei mercatini dell’artigianato”.

Questi i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa: LA CAPANNINA, AMAREA, CARANCA, AGUA, HOTEL PARIGI, BAGNI LIDO, KUKUA, PALOMA 11, BAR ATU’, MARINA BEACH, CHICA LOCA, MAOMA, RIST. LA VACCA, SANT’AMPELIO PANE, GELATERIA JOBS, RIST. IL GARROCCIO, RIST. L’ALICE FELICE, RIST. LA CICALA, RIST. TROCADERO, BAR BREAK POINT, RIST LE PALMIER, BAGNI RIVIERA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.