Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera successo per la festa organizzata dalle ragazze dello Zonta4you

Interventi ufficiali per ricordare il percorso svolto, si è così chiusa la prima stagione degli incontri del Laboratorio di Autostima

Più informazioni su

Bordighera. Davvero una bella festa, quella inventata dalle ragazze dello Zonta4you sere fa, sull’infinito mare di Bordighera!
Dame eleganti e ridenti, bambini deliziosi, ragazze colorate, tanti ragazzi vivaci e curiosi, uomini attenti e sorridenti… se è vero che sono le anime che fanno le atmosfere, in quel tramonto ce ne erano tante e belle, aiutate dal buon cibo e da qualche.. bumba, con il concorso di cantanti rigorosamente volontari, con la consapevolezza di essere lì per divertirsi ma anche per continuare un discorso di solidarietà e amicizia vero altre persone meno fortunate e forti di loro.

Interventi ufficiali per ricordare il percorso svolto, si è così chiusa la prima stagione degli incontri del Laboratorio di Autostima; chiacchiere libere con persone già note o nuove, conoscenze, confronti, fondi raccolti per finanziare l’attività futura con l’ospitalità della Croce Rossa di Bordighera, idee scambiate con richieste e offerte.. una bella serata libera utile e divertente, che naturalmente verrà ripetuta, perche alle Organizzatrici dello Zonta4you basta una scintilla per inventare ogni volta una nuova occasione di incontro e scambio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.