Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bestagno s’indaga su una presunta violenza sessuale

Più informazioni su

Pontedassio. E’ ancora tutta da ricostruire nei dettagli la presunta violenza sessuale che una quindicenne avrebbe subito sabato scorso a Bestagno, frazione di Pontedassio, dove era in corso la sagra del paese. Il suo aggressore sarebbe uno straniero.

Secondo quanto finora ricostruito non vi sarebbe stata né una violenza né un tentativo di stupro. Tuttavia i carabinieri del comando compagnia di Imperia hanno comunque segnalato la vicenda alla magistratura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.