Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.A.A. laureati e diplomati cercasi per incarico di allievi store manager

Imperia. A.A.A. Allievi store manager cercasi. Oviesse assume. L’azienda  offre l’opportunità a coloro che vengono selezionati anche di crescere sia sul piano professionale, che su quello individuale, attraverso percorsi di formazione progettati per sviluppare le potenzialità e il talento di ognuno dei dipendenti. Una boccata d’ossigeno per i tanti giovani disoccupati.

Le figure ricercate sono  laureati o diplomati che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Ovs conta una vastissima rete di negozi in Italia e all’estero, quindi la ricerca di nuovo personale è sempre attiva. Negozi sono attivi anche in provincia di Imperia. 

La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula. Gli altri requisiti sono dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building.

Se il candidato ha già maturato esperienze nel comparto dell’abbigliamento o della grande distribuzione organizzata, Ovs individuerà il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita. Gli interessati possono consultare la pagina “posizioni aperte” del sito web careers.ovscorporate.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.