Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

2° trofeo Gymkane “Riviera di Ponente”

Il campo di gara dove i concorrenti dovranno sfidarsi saranno sempre le piazze cittadine adibite a circuiti chiusi ad anello e il percorso sarà delimitato da birilli.

Imperia. L’asd ufficiali di gara riviera di ponente con il patrocinio dell’Automobil Club Imperia presenta il 2° trofeo Gymkane “Riviera di Ponente”.

Per il secondo anno l’ASD Ufficiali di Gara ” Riviera di Ponente” organizza il trofeo Gymkane “Riviera di Ponente”, cercando di ripetere il successo avuto lo scorso anno sia in termini di pubblico sia in termini di divertimento ricevendo numerosi complimenti dai piloti stessi.

Un appuntamento che sta diventando consuetudine e che attira il pubblico appassionato ai motori.

Molti sono i piloti locali pronti a “togliere la polvere” dai loro potenti bolidi per potersi sfidare lealmente in queste gare di abilità.

Il campo di gara dove i concorrenti dovranno sfidarsi saranno sempre le piazze cittadine adibite a circuiti chiusi ad anello e il percorso sarà delimitato da birilli.

La serie si articola su 5 date che si svolgeranno nelle Province di Imperia e Savona.

-30 agosto 2015 Albenga Piazza bolla (piazza ex ortofrutticola);
– 20 Settembre Pieve di Teco;
-27 Settembre San Bartolomeo al Mare;
-11 Ottobre Bordighera,
Gran Finale 25 ottobre Imperia zona Prino.

Gli organizzatori ci assicurano che tutte le autovetture di serie e derivate dalla serie possono partecipare senza limiti.
Occorre solamente essere in possesso di regolare patente di guida e una qualsisasi Tessera Aci.

Ci sarà quindi da divertirsi e poter passare cinque domeniche in allegria e in compagnia dei motori.

Per ogni informazione potete visitare il sito Http://udgimperia.wix.com/gymkane oppure inviare mail all’indirizzo udg.imperia@gmail.com.

Dal 10 agosto saranno aperte le iscrizioni per Albenga partecipate numerosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.