Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

19enne cade dal ponte di via Argine sinistro e fa un volo di 4 metri: grave al “Borea”

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde Arma che hanno trasportato il giovane in codice rosso

Più informazioni su

Taggia. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio intorno le 17.30 per un giovane di 19 anni, senza documenti, che si trovava sul ponte dell’Aurelia, in via Argine sinistro vicino il torrente Argentina, in zona Darsena. Per cause da appurare, anche se pare che abbia fatto tutto da solo, il ragazzo è caduto sotto strada, facendo un volo di 4 metri. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde Arma che hanno trasportato il giovane in codice rosso, che si è causato una frattura alla gamba e alcune escoriazioni, all’ospedale “Borea” di Sanremo per le cure del caso.

Sono giunti anche i carabinieri e i vigili urbani ad effettuare i rilievi del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.