Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita dal Prefetto Tizzano e dal Presidente Natta per il Coordinamento dei presidenti del consiglio foto

"Pertanto proseguiamo con molto interesse la nostra attività istituzionale atta a dare un contributo di crescita per le amministrazioni comunali."

Imperia. Si è svolta questa mattina nel capoluogo la visita al Prefetto e al Presidente della Provincia del Coordinamento dei presidenti del consiglio comunale composto da Alessandro Il Grande (Sanremo), Domenico De Leo (Ventimiglia), Mauro Bozzarelli (Bordighera), Diego Parodi (Imperia) e dal presidente del consiglio comunale di Vallecrosia oggi assente. “Abbiamo incontrato il Prefetto e il Presidente Natta – ha detto Alessandro Il Grande -, con i quali abbiamo discusso di diverse tematiche come l’emergenza profughi, la sicurezza, il nostro ruolo super partes e di economia. Prossimamente – ha detto Il Grande – incontreremo il presidente dell’Unione dei Comuni. Pertanto proseguiamo con molto interesse la nostra attività istituzionale atta a dare un contributo di crescita per le amministrazioni comunali.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.