Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verrando (Forza Italia): ” Complimenti ai candidati e auguri al presidente Toti”

"Esprime piena soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni regionali di ieri, ringraziando tutti i cittadini che hanno voluto esercitare il proprio “Dovere di voto”

Ospedaletti. Il coordinatore di Forza Italia di Ospedaletti Roberto Verrando esprime piena soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni regionali di ieri, ringraziando tutti i cittadini che hanno voluto esercitare il proprio “Dovere di voto” andando alle urne. Si complimenta vivamente con i propri candidati MARCO SCAJOLA (risultato il più votato in provincia) FILIPPO BISTOLFI e SIMONE BAGGIOLI, che raccolgono larghi consensi, frutto dell’impegno profuso sul territorio negli anni, ed augura al Presidente GIOVANNI TOTI ed a tutta la sua squadra un buon lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.