Giorno di esami

Ventimiglia, “in bocca al lupo” agli studenti della Maturità da parte dell’Amministrazione Ioculano

"Vi auguro di affrontare serenamente questo momento che sarà una delle tante prove impegnative ma belle della vita, il cui ricordo rimarrà indelebile, sempre."

maturità studenti imperia

Ventimiglia. Scrive il sindaco Enrico Ioculano a nome di tutta l’Amministrazione comunale: “siete giunti dunque all’esame di maturità, traguardo fondamentale dei cinque anni delle Scuole superiori; in questi giorni avrete l’occasione di dimostrare quanto avete appreso nel vostro cammino scolastico.

Vi auguro di affrontare serenamente questo momento che sarà una delle tante prove impegnative ma belle della vita, il cui ricordo rimarrà indelebile, sempre.

Il termine degli studi superiori coincide con l’inizio della vostra vita da adulti e segnerà il punto di partenza della formazione universitaria o l’inizio delle esperienze lavorative.
L’Amministrazione Comunale di Ventimiglia, in questi giorni impegnata nell’emergenza migranti, ha un pensiero anche per voi, che siete il futuro di Ventimiglia. La nostra Città ha più che mai bisogno di giovani preparati, motivati e che incidano sul nuovo corso ventimigliese.

Vi giunga dunque il nostro sincero in bocca al lupo”

leggi anche
maturtià
Scuola
Maturità 2015 al via con la prova di Italiano. Ecco le tracce, c’è Calvino
maturità studenti imperia
Scuola agli sgoccioli
Maturità 2015 al via in provincia di Imperia, si comincia con la prova di Italiano
Scuola esami maturità
La raccomandazione
Esame di maturità, polizia a studenti: “attenti alle “bufale” on line”
commenta