Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i centri sociali “No Borders” manifestano pro migranti fotogallery

La manifestazione che si sta svolgendo sotto la pioggia, non a caso è stata organizzata proprio nella giornata mondiale del rifugiato.

Ventimiglia. Sono oltre 100 le persone che da Torino sono arrivate nella città di confine per la manifestazione organizzata dal comitato No Borders.

Un modo per dare solidarietà ai migranti che si trovano da 8 giorni bloccati a Ventimiglia.

Il corteo dei centri sociali e delle associazioni si sta svolgendo davanti alla stazione ferroviaria e per ora la situazione è sotto controllo.

Tra i presenti, c’è anche un gruppo di rifugiati politici sempre provenienti dal piemonte e che lunedì probabilmente avrà la possibilità di incontrare Papa Francesco che domani sarà a Torino.

La manifestazione che si sta svolgendo sotto la pioggia, non a caso è stata organizzata proprio nella giornata mondiale del rifugiato.

La strada dove è in scena il corteo è stata chiusa al traffico e i manifestanti sono controllati con discrezione da polizia e carabinieri che hanno approntato un dispositivo di sicurezza con posti di blocco sull’Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.