Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il consigliere d’opposizione Quesada lancia l’allarme: “la città è una discarica a cielo aperto” foto

"L' amministrazione comunale ha addirittura divulgato un volantino dove assicurava che nel 2015 sarebbe partita la raccolta Porta a Porta"

Vallecrosia. Scrive sul suo profilo Facebook (con tanto di foto a corredare) il consigliere d’opposizione, Christian Quesada:Vallecrosia una discarica a cielo aperto cari amici. È da oltre 2 anni che aspettiamo con ansia il nuovo appalto dei rifiuti.

L’ amministrazione comunale ha addirittura divulgato un volantino dove assicurava che nel 2015 sarebbe partita la raccolta Porta a Porta. Intanto per ora l’ unica cosa certa è che questa situazione non è più tollerabile”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.