Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Essaouira arriva Alex Belli: 8 luglio il grande evento

Partiamo mercoledì 8 luglio in una location assolutamente prestigiosa – afferma Raf Denarol’Essaouira si affaccia sul mare e soprattutto davanti all’isola Gallinara"

Più informazioni su

Albenga. Le star dell’Isola dei Famosi, ma anche serate a tema e tanto divertimento. Si accende l’estate alla discoteca che da sempre è meta del divertimento by night.

Mercoledì 8 luglio all’Essaouira di Albenga arriverà Alex Belli, star della soap Centovetrine, che è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Sarà l’ospite dell’Essaouira in un calendario di eventi curato da Raf Denaro con Matteo Enrico e Filippo Guastalla. E ogni mercoledì ci sarà anche Piero Rouge Deface from Radio 105 Club Nation coadiuvato da Adrien Moreau e yves Le Funk, quest’ultimo sta riscuotendo un grande successo con il singolo “SoulGarden” tutto ciò accompagnato dalla voce del vocalist Mad Fiftyone.

“Partiamo mercoledì 8 luglio in una location assolutamente prestigiosa – afferma Raf Denarol’Essaouira si affaccia sul mare e soprattutto davanti all’isola Gallinara tra Albenga e Alassio. Proprio per questo motivo non mancheranno delle grandi sorprese. Sarà quindi come rivivere il grande reality che ha catturato milioni di telespettatori. Iniziamo con Alex Belli. Crediamo che l’evento, promosso in una discoteca che da sempre rappresenta il cuore della movida in provincia di Savona, sarà una bella festa per tutti coloro che hanno seguito con grande passione l’Isola dei Famosi” e non solo. Ricordiamo inoltre l’omaggio donna tutti i mercoledì entro le 00.30.”

Questi gli altri ospiti delle serate che saranno promosse sempre all’Essaouira di Albenga: 15 luglio dj set live Andrea Montovoli, 22 luglio Brice Martinet, 29 luglio Cristina Buccino un concerto live in spiaggia il miglior tributo italiano a Luciano Ligabue, “Oronero” dalle ore 22, 5 agosto Jay Santos, il 12 agosto sarà la volta di Rocco Siffredi e il 19 agosto “Le Donatella”.

Per informazioni sugli eventi in programma a luglio e agosto è possibile chiamare il numero 366.9753221.

Le serate e gli eventi si possono seguire anche sul portale www.essaouira.it e sulla pagina FB essaouira disco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.