Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto esaurito al Casinò di Sanremo per “Chef in Scena”

Sabato 4 luglio Alessandro Borghese, venerdì 17 Antonino Cannavacciuolo e, infine, venerdì 31 Carlo Cracco.

Sanremo. È ormai tutto esaurito al Casinò di Sanremo per “Chef in Scena”, il fortunato format estivo che ospiterà Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, autentiche stelle della cucina del nostro Paese.

Nel giro di pochi giorni sono andati sold out i posti disponibili per assistere agli show cooking, mentre per le cene solo i migliori clienti selezionati dal Casinò avranno la possibilità di partecipare al connubio tra la grande cucina italiana e la sfida alla fortuna!

Per ognuno degli chef saranno due i momenti clou nella giornata: alle 17.00 con lo show cooking, opportunità preziosa per conoscere e applicare la loro tecnica, cimentarsi in elaborazioni culinarie particolari, carpirne i segreti e condividere l’ebbrezza di stare in cucina con un grande cuoco; la sera lo chef firmerà il menù di un’esclusiva cena organizzata nella prestigiosa terrazza del Roof Garden, vera occasione glamour dell’estate al Casinò di Sanremo.

Ancora da assegnare, infine, i posti per gli show cooking e le cene messi in palio da un concorso promosso dalla Casa da Gioco: fino al 21 giugno acquistando un ticket slot machines del valore di 10 euro si potrà partecipare all’estrazione di sei coupon che daranno la possibilità a tre fortunati di godere della cena per due persone e di portare un ospite allo show cooking per ognuna delle giornate.

Il Casinò è onorato di essere teatro di questa prestigiosa kermesse e accogliere sabato 4 luglio Alessandro Borghese, venerdì 17 Antonino Cannavacciuolo e, infine, venerdì 31 Carlo Cracco.
Per informazioni: Casinò di Sanremo: tel. 0184-595268/257; area.manifestazioni@casinosanremo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.