Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppi topi a Imperia e i cittadini corrono ai ripari

Più informazioni su

Imperia. E’ emergenza topi a Imperia tanto che i cittadini hanno deciso di fare squadra e di correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

E’ partito un tam tam su Facebook su due gruppi cittadini (Sei di Imperia se… e su Mugugni d’Ineja e du Portu) per sensibilizzare tutti ad essere più prudenti per cercare di arginare il problema.

“Care Amiche ed Amici, come abbiamo visto è scoppiato il caldo e la situazione rifiuti rischia di degenerare. I cassonetti vanno chiusi altrimenti rischiamo qualche epidemia a causa del gran numero di roditori che, malgrado le trappole e la derattizzazione stanno moltiplicandosi a ritmo impressionante. Allora, siccome siamo un bel numero vi chiederei, in attesa di capire cosa
succederà con la Tra.de.co., di fare un piccolo sacrificio. Comportiamoci tutti meglio di come non si sia fatto fino ad oggi. Cerchiamo, tutti assieme, di collaborare fra noi perchè il degrado attuale cessi. Sensibilizziamo parenti ed amici a non lasciare sacchetti o spazzatura per terra e, se ci capitasse di vedere qualcuno che lo fa, proviamo a dirgli, gentilmente, di collaborare con noi, perchè ne va della nostra salute e di quella dei nostri cari. Mi auguro che prendiate questo invito solo per ciò che vuol essere, un invito….. grazie !”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.